Una vacanza in Sardegna tra spiagge e montagne vivendo da vicino il 21° Rally di Sardegna, in programma dal 1 al 6 maggio, 2^ prova del Campionato del Mondo Raid T.T.
È la formula Raid Tourist Sardegna che accanto ai più forti piloti italiani e stranieri, ospita - come ogni anno - tutti coloro che vogliono seguire e vivere il Rally,
in moto ed in auto 4 x 4 senza l'affanno della gara, ma seguendone, come i protagonisti, tutti i momenti più importanti fino al traguardo finale.
I Raid-Tourist saranno ospiti in albergo insieme ai protagonisti, e in alcune tappe a pochi passi dal mare sulla costa orientale. Essi saranno accompagnati sul percorso di gara da guide esperte per ammirare affascinanti panorami. Ancora una vacanza originale lontana dalle rotte tradizionali del turismo di massa, lungo i sentieri dove si disputano le prove speciali.
I Raid-Tourist potranno scegliere genuini agriturismo, foreste e ovili del Supramonte, originali paesaggi delle zone minerarie, ma anche spiagge bianchissime con il mare incontaminato, vivendo da vicino tutte le giornate di gara, fino alla cerimonia di premiazione. La formula prevede la mezza pensione negli accoglienti alberghi ed il trasporto sulla nave.