English versionCross Country rally world championship

News SportTraxx.com
Indietro 06-05-07

LA PAROLA AI PROTAGONISTI

Dettagli
MARC COMA NUOVO RE CATALANO DI SARDEGNA
Lopez: <Nella prima ho avuto un problema di batteria e mi ha aiutato il meccanico di marek Dabrowski. Si è trattato di un corto circuito tra la batteria e l’antenna. In speciale sono stato raggiunto da Ceci e abbiamo guidato insieme a Graziani. È stata dura. Nella seconda mi sono divertito molto, sono stato ripreso di nuovo da Ceci. Era un percorso molto tecnico, con tante pietre. Sono soddisfatto perché il rally era molto bello, di difficile navigazione. Sapevo che sarebbe stato complicato ma sono venuto qui in Sardegna per imparare>.
 
Casteu: <Ho avuto problemi di trip, non funzionava e mi sono fatto aiutare. Poi ho aperto il gas a fondo prendendo Faria. Sono contento di essere arrivato secondo, ma sino alla fine ero convinto di essere arrivato terzo. Arriverà il giorno che sarà Coma a dovermi caricare sulle spalle>.
 
Coma: <Stamattina sono partito nella posizione ideale. Nella prima speciale sono andato forte per fare selezione. Nella seconda, invece, mi sono limitato a controllare per non correre rischi. Sono molto contento per questa vittoria i questa terra molto legata alla miaCatalogna.>.
 
Graziani: <Sapevo che stare davanti mi avrebbe penalizzato. Pioveva e ho avuto delle difficoltà. Comunque sono molto contento per la mia vittoria nell’italiano. La quinta qui al sardegna>.
 
Pellicer: <Ho imparato molto da questa gara soprattutto stando dietro Coma. Sicuramente la corsa di quest’anno è stata più di testa che di forza. Sono contento che insieme alla partecipazione sia arrivato anche il risultato>.
 
 
Faria: <Nella prima speciale sono stato ripreso ma ho guidato bene. Nella seconda mi sono perso dopo 20 km, accusando un forte distacco. L’importante, comunque, era finire e quindi ho abbassato il ritmo>.
 
Ceci: <Oggi è stato molto bello. Non ho avuto particolari problemi, ho perso un po’ di tempo all’inizio, quando ho aperto la pista con Chaleco È stata una gran bella gara.>.
Rally di Sardegna
GLE - Good Looking Entertainment
Vincitore dell'edizione 2007: Marc Coma
Regione Autonoma della Sardegna
Regione Autonoma della Sardegna

Motoclub Sardegna
FIM UEM Federmoto