European Baja Championship
Virtual Race - Coming Soon

News

14 Set2008

Il portoghese Correira nuovo Campione Europeo Quad

Il pilota portoghese Simao Correira alla guida di un quad Suzuki ha vinto il 22° Rally di Sardegna. Con questa vittoria si è aggiudicato il titolo di campione europeo della specialità baja, sconfiggendo l’italiano Massimiliano Masante.

Nicola Dutto si conferma Campione Europeo nelle moto.Il pilota portoghese Simao Correira alla guida di un quad Suzuki ha vinto il 22° Rally di Sardegna. Con questa vittoria si è aggiudicato il titolo di campione europeo  della specialità baja, sconfiggendo l’italiano Massimiliano Masante che comandava la classifica del campionato dopo le prove in Italia, Portogallo e Ungheria.

Al secondo posto il ceco Joseph Machacek (Yamaha) che guadagna

anche il podio del campionato europeo, e al terzo posto il tedesco Jurgen Mohr (Polaris) che però nel campionato deve lasciare il terzo posto a Massimiliano Musante (Suzuki).
Nella categoria moto la vittoria è andata al cuneense Nicola Dutto (Suzuki) che ha resistito agli attacchi del suo corregionale Gianfranco Ronco ed ha conservato il titolo europeo.
"Un percorso bellissimo, proprio come deve essere quello di una prova di campionato europeo ed una ottima organizzazione – ha detto Correira al traguardo finale – È stato bello anche scoprire la Sardegna che ha fantastici paesaggi.”
Anche Joseph Machacek si è detto entusiasta dei paesaggi anche se ha aggiunto “mi aspettavo un tempo più bello, magari per andare anche al mare. Duro ma bellissimo il percorso.”
“Sono caduto in una speciale e ho perso il momento migliore per agganciare e superare Correira, ma sono però  soddisfatto di essere venuto a gareggiare in Sardegna ha detto Jurgen Mohr.

replica watches Fifa 17 coins generator

Fifa 17 free coins

Fifa 17 coins generator

Free fifa Coins

fifa generator

fifa points generator

fifa 17 points generator

replique montre de luxe
archivio news